Pavimenti da esterno
Pavimenti da esterno e vialetti
Rendere più bello e più accogliente il proprio giardino è un obiettivo che accomuna chi può godere di uno spazio esterno, non solo per sfruttare metratura extra con l’arrivo della bella stagione, ma anche per completare l’estetica della propria casa. Uno degli elementi più importanti, in questo panorama, è sicuramente la scelta di pavimenti da esterno belli e funzionali.
Per questo un ruolo importantissimo lo giocano i materiali di rivestimento, come legno e pietra. Questi sono materiali robusti e resistenti che spesso richiedono speciali trattamenti che li rendano duratura, ma anche geometrie e colori di grande impatto estetico.
I pavimenti per vialetti o per solarium proposti dalla ditta Svitavvita, realtà affermata nel settore degli arredi per giardini e terrazzi con sede a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, sono realizzati con i migliori materiali e accompagnati da una progettazione accurata della posa.
Pavimentazioni e coperture da esterno
Svitavvita propone un vasto catalogo di pavimentazioni da esterno realizzati in diversi materiali, accomunati dalla grande resa estetica e dalla resistenza alle intemperie e all’usura, come:
- Pavimentazioni in legno esotico (Ipè, Cumarù e Bangkirai)
- Pavimentazioni in composito
- Pavimentazioni in Larice Alpino e Pino impregnato in autoclave
- Camminamenti e vialetti
- Rivestimenti in pietra ricostruita e graniglia di marmo
Piastrelle antiscivolo per il terrazzo
Grazie all’esperienza maturata da Svitavvita nella realizzazione di pavimentazioni da esterno funzionali ed esteticamente pregevoli, la ditta oggi è specializzata anche in forniture per la pavimentazione di portici e terrazze. Il massimo impatto stilistico viene assicurata da una superficie antiscivolo che dura nel tempo garantita dai metodi di lavorazione moderni e innovativi.
Le coperture sono disponibili in diversi formati che permettono la massima libertà espressiva durante la posa e un adattamento perfetto a tutti i perimetri delle aree da pavimentare.