saldi

Domingo – Sedia pensile basic

Domingo - Sedia pensile basic-0

Domingo – Sedia pensile basic

94,90 

In stock

94,90 

Comoda sedia pensile dal tessuto resistente e di facile manutenzione: perfetta per la camera, date la dimensione salvaspazio, ma anche per qualsiasi ambiente esterno. Con perno in acciaio inox che consente la rotazione senza intrecci di corde. Leggera, realizzata artigianalmente.

SKU: SLSTDMG105OB
Svuota
SPEDIZIONE GRATIS

Per ordini superiori a 99€

PAGAMENTO SICURO

Metodi di pagamenti affidabili

PROGETTI SU MISURA

Scrivici per per un preventivo personalizzato a: info@svitavvita.it

Descrizione

La sedia pensile Domingo, con le sue pratiche fibre outdoor, è la perfetta alleata per trascorrere ore di relax all’aperto durante una calda estate oppure nel salotto di casa; ideale anche per la cameretta dei bambini, grazie alle dimensioni ridotte della versione basic.

Realizzata artigianalmente in polipropilene robusto, ad asciugatura rapida e resistente agli agenti atmosferici. Il perno rotante in acciaio inox integrato consente la libera rotazione a 360° senza far annodare i cavi. Il bastone è invece in legno di bambù levigato, proveniente da foreste sostenibili e certificato FSC™.

La stabile costruzione con 20 corde di sospensione garantisce un eccellente distribuzione del peso e un comodo sostegno della schiena. I bordi, rinforzati anti-strappo, contribuiscono alla longevità del prodotto.


Caratteristiche

  • Larghezza seduta: 105 cm
  • Lunghezza seduta: 140 cm
  • Altezza complessiva: 145 cm
  • Lunghezza bastone: 90 cm
  • Peso massimo supportato: 130 kg
  • Materiale: 100% polipropilenica | bambù | acciaio inossidabile
  • Densità tessuto: 180 g/m²
  • Peso: 1,4 kg

Il miglior modo per rilassarsi con Domingo Basic è stando seduti. In alternativa, c’è la versione Comfort che ha una più ampia superficie ed offre spazio sufficiente per stare sia seduti che sdraiati. Chi, invece, desidera una vera e propia dimensione familiare per avere il massimo spazio o per condividere i momenti di svago, può contare su Domingo kingsize.


La sedia pensile si può fissare in vario modo: a una trave, un ramo robusto o al soffitto. L’aspetto fondamentale del montaggio è assicurarsi della tenuta dell’elemento al quale si sceglie di ancorarsi. Se non disponi di nessuna delle opzioni elencate, puoi ricorrere a un supporto per sedia pensile che puoi collocare dove vuoi e spostare in qualsiasi momento.


Informazioni aggiuntive

Peso 1,9 kg
Consegna

5-8 giorni

Marca

Note

Lavaggio e manutenzione

Puoi lavare la tua sedia pensile in lavatrice senza problemi, a 30 °C con un programma per capi delicati. Il tessuto si può separare facilmente dal bastone divaricatore. Lega però insieme le corde di sospensione prima del lavaggio, in modo che non si attorciglino. È poi necessario lasciare che si asciughi all'aria aperta, evitando l'utilizzo dell'asciugatrice.

Prima della stagione invernale, pulisci e asciuga accuratamente la tua sedia pensile, dopodichè riponila al sicuro dai parassiti, magari in un involucro di plastica.

Durante l'utilizzo assicurati che oscilli liberamente e non sfreghi per terra.

PRODOTTI CORRELATI