Komodo 5

Komodo 5-11633

Komodo 5

2.099,00 3.149,00 

In stock

2.099,00 3.149,00 

Ispirato ai rami degli alberi, Komodo 5 è un sistema modulare di sedute per l’outdoor.

SKU: KMD5SVTVVTKM
Svuota
SPEDIZIONE GRATIS

Per ordini superiori a 99€

PAGAMENTO SICURO

Metodi di pagamenti affidabili

PROGETTI SU MISURA

Scrivici per per un preventivo personalizzato a: info@svitavvita.it

Descrizione

Ispirato ai rami degli alberi, Komodo 5 è un sistema modulare di sedute per l’outdoor, con struttura in resina fiberglass e cuscini imbottiti, dalla straordinaria flessibilità compositiva e progettabile a piacere secondo spazi, gusti ed esigenze.

La struttura è disponibile nelle colorazioni Bianco, Antracite, Tortora ed Agave, e a sua volta si compone di cuscini disponibili in una vastissima gamma di colori quali: Rosa Quarzo, Adriatic Sunbrella, Grigio Komodo, Ghiaccio Sunbrella, Avocado Sunbrella, Canvas Sunbrella, giungla Sunbrella e Tech Panama.

Dimensioni:

Altezza schienale: 88 cm

Altrezza seduta: 47,5 cm

Larghezza: 294 cm

Profondità: 78/154 cm

Made In Italy

Informazioni aggiuntive

Peso 61 kg
Consegna

Paese di produzione

Marca

Note

Dettagli Tecnici:

Komodo p un sistema modulare di sedute configurabile a piavere. I moduli possono essere fissati tra loro e gli schienali e i braccioli sono agganciabili su tutti i lati della seduta.

Struttura in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Smontabile, con finitura opaca e dotato di piedini antiscivolo. Jit cuscini per 5 posti incluso nell'imballo. Resina riciclabile 100%.

Peso Prodotto: 61 Kg

Imballo Cartonato: 1 pz/ 1,766 mc

Numero pezzi su pallet: 1 pz

Variazioni di colore sono da ritenersi stardard e naturali nei tessuti acrilici tinto filo. Posizionare in zone d'ombra.

Si consiglia di verificare l'effettiva disponibilità attraverso la nostra chat, in quanto eventuali difficoltà, logistiche o di produzione, pottebbero impedirci di rispettare i consueti tempi di consegna.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Komodo 5”