Aventura – Amaca classica doppia

Amaca Aventura doppia River

Aventura – Amaca classica doppia

79,00 

In stock

79,00 

Amaca classica doppia (max resistenza: 160 kg), leggera e particolarmente adatta per l’uso esterno. Realizzata artigianalmente seguendo metodi tradizionali colombiani.

SKU: MLSTVNT160DC
Svuota

Descrizione

Aventura, amaca classica nella versione doppia, confortevole e adatta a tutti gli ambienti esterni, realizzata in Sud America con metodi tradizionali per la massima qualità.

Il tessuto è costituito da una fibra appositamente concepita per resistere a tutte le condizioni esterne. Ben 76 corde di sospensione garantiscono un’eccellente distribuzione del peso e una piacevole sensazione di leggerezza. La cimosa è invece dotata di un rinforzo anti-strappo, ottenuto con il raddoppio dei fili di trama.


Caratteristiche

  • Lunghezza: 350 cm
  • Larghezza: 160 cm
  • Peso massimo supportato: 160 kg
  • Tessuto: 100% polipropilene
  • Densità: 180 g/m²
  • Peso: 1,0 kg

Il miglior modo per godere appieno del comfort dell’amaca è adagiarsi in diagonale: questo perchè il piano d’appoggio si aprirà completamente, adattandosi al vostro corpo, e la schiena rimarrà dritta e piacevolmente supportata.


Ci sono tante opzioni per appendere la tua amaca: tra due alberi, due muri, due pali, persino il soffitto può essere utilizzato come punto di ancoraggio; e nel caso non sia possibile optare per nessuna di quelle elencate, un supporto per amache è la soluzione migliore. In questo articolo non è incluso alcun accessorio per il fissaggio ma, tra gli articoli correlati, puoi trovare: CasaMount – Set di sospensione per tutte le amacheElipso – Supporto in Larice per amache doppie e Nautico – Supporto in acciaio per amache doppie, insieme a tanti consigli per il perfetto ancoraggio della tua amaca ovunque ti trovi.


Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Marca

Note

Lavaggio e manutenzione

Puoi lavare facilmente la tua amaca in lavatrice a 30° utilizzando un programma per delicati. Ricordati però di legare insieme i cavi di sospensione in anticipo così che non si aggroviglino. Dopo il lavaggio è poi necessario lasciare che si asciughi all'aria aperta, evitando l'utilizzo dell'asciugatrice.

Prima della stagione invernale, pulisci e asciuga accuratamente la tua amaca, dopodichè riponila al sicuro dai parassiti, magari in un involucro di plastica.

Durante l'utilizzo assicurati che oscilli liberamente e non sfreghi per terra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Aventura – Amaca classica doppia”