-14%

Fruta – Amaca a bastone singola

Amaca Fruta singola Curaçao

Fruta – Amaca a bastone singola

69,00 

In stock

69,00 

La versione nordamericana dell’amaca, con tessuto in resistenti fibre di polipropilene e bastone divaricatore in bambù. Stile fresco e raffinato. Massimo peso supportato: 120 kg.

Availability: Disponibile SKU: MLSTFRT140SB
SPEDIZIONE GRATIS

Per ordini superiori a 99€

PAGAMENTO SICURO

Metodi di pagamenti affidabili

PROGETTI SU MISURA

Scrivici per per un preventivo personalizzato a: info@svitavvita.it

Descrizione

Fruta è la versione nord americana dell’amaca, raffinata e dai colori freschi ed estivi. Il tessuto è molto resistente alle condizioni esterne. La superficie sempre distesa, grazie al bastone divaricatore, permette di adagiarsi comodamente in qualsiasi posizione, oltre a rendere l’amaca un elemento d’arredo anche quando non è in uso.

Facile da pulire e a rapida asciugatura.

I bastoni sono in legno di bambù proveniente da foreste sostenibili e certificato FSC™.


Caratteristiche

  • Lunghezza: 300 cm
  • Larghezza: 110 cm
  • Peso massimo supportato: 120 kg
  • Materiale: 100% polipropilenica | bambù

Si consiglia di appendere l’amaca a bastone molto tesa, in modo tale che la superficie di coricamento sia del tutto aperta e in grado di supportare il corpo sdraiato in posizione parallela all’amaca.


Ci sono tante opzioni per appendere la tua amaca: tra due alberi, due muri, due pali, persino il soffitto può essere utilizzato come punto di ancoraggio; e nel caso non sia possibile optare per nessuna di quelle elencate, un supporto per amache è la soluzione migliore. In questo articolo non è incluso alcun accessorio per il fissaggio ma, tra gli articoli correlati, puoi trovare: CasaMount – Set di sospensione per tutte le amacheElipso – Supporto in Larice per amache singole e Nautico – Supporto in acciaio per amache singole, insieme a tanti consigli per il perfetto ancoraggio della tua amaca ovunque ti trovi.


Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Consegna

Marca

Note

Disponibile solo in color Mango

Lavaggio e manutenzione

L'amaca a bastone può essere lavata a mano. Dopo il lavaggio è poi necessario lasciare che si asciughi all'aria aperta, evitando l'utilizzo dell'asciugatrice.

Prima della stagione invernale, pulisci e asciuga accuratamente la tua amaca, dopodichè riponila al sicuro dai parassiti, magari in un involucro di plastica.

Durante l'utilizzo assicurati che oscilli liberamente e non sfreghi per terra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Fruta – Amaca a bastone singola”

PRODOTTI CORRELATI